XXII Playground in.. campagna e famiglia
“Billo”, 2017 a Frossasco

frossasco-2013Carissimi tutti,
Eccoci al nostro consueto appuntamento edizione del Playground in…campagna e in…famiglia “Billo” che ci sta tanto a cuore e aspettiamo con trepidazione non tanto per giocare che resta sempre nel nostro DNA per la passione e l’amicizia. Si inserisce a fine anno tra le notizie buone e non buone che nel corso dell’anno ci tengono in contatto. Siamo arrivati nel 2017  XXII Playground in…Campagna e famiglia “Billo”a Frossasco: VENTIDUE ANNI CHE CI TROVIAMO …NON MALE !!

Questo momento di aggregazione è diverso e si contraddistingue dagli altri per l’amicizia “vera” e la partecipazione che ci unisce da anni fase cruciale della manifestazione trovarsi in allegria e seduti intorno ad un tavolo, grazie alla diversità e all’estro cultural-cestistico di Valentino fare il resoconto serenamente e senza pressioni dell’anno passato. Non solo 3 vs 3 ma gare individuali, torneo di calcio balilla, ping pong e bocce !! La stima, il rispetto e la partecipazione affogheranno, alla fine, nel piacere della tavola e nel bere un buon bicchiere in… compagnia!

Queste sono le armi vincenti, alla riscoperta di valori che durante l’anno nelle competizioni sportive, a volte si dimenticano, la nostra semplicità e umiltà ci porta ad organizzare annualmente questo incontro senza tanti luci e luccichii…un modo sempre più ricercato da chi sa, che dietro c’è solo simpatia, allegria e ovviamente a volte un velo di tristezza…elementi che ci accomunano sempre di più…chi si riconosce in queste semplici doti è sempre benvenuto insieme a coloro che sono “diversi” ma che sicuramente verranno contagiati dall’ambiente…

Il 2017  in particolare festeggeremo Gaspare Borlengo amico e mitico coach femminile e maschile di qualche anno fa…e al solito ci sarà il “Valentino’s Moment”.
Molte manifestazioni ci vedono impegnati come dirigenti, allenatori, giocatori, genitori e quant’altro, crediamo che questo oltre un momento di confronto e ricordi ma anche inevitabili momenti di riflessione per il futuro.

Vi Aspettiamo!! Grazie e Benvenuti a tutti

2001 | 2002 2003 | 2004 | 2005 | 2007 | 2008